News

Il Silent Play HANSEL&GRETEL all'ORTO BOTANICO di Padova

Silent Play

Domenica 10, 17 e 24 giugno all'Orto Botanico di Padova, “HANSEL & GRETEL”, il gioco teatrale interattivo che unisce bambini e adulti.

Grazie ad un sistema di cuffie wireless e ad una radio-trasmittente, una misteriosa voce narrante trasporterà i partecipanti, grandi e piccoli, in un’esperienza immersiva magica.

“Rodi rodi morsicchia, la casina chi rosicchia?”: sarà questa magica voce ad accompagnare i partecipanti dentro una delle fiabe più celebri della tradizione con “HANSEL & GRETEL”, il gioco teatrale interattivo prodotto da La Piccionaia, che sarà ospitato per la prima volta nei suggestivi spazi dell’Orto Botanico dell’Università di Padova per tre domeniche di giugno, il 10 e il 17 (in doppia replica alle 17 e alle 18.30) e il 24 (ore 17). L’iniziativa è dedicata ai bambini a partire dai 6 anni e prevede la partecipazione, insieme a loro, di genitori, nonni e qualsiasi accompagnatore di ogni età, per un un’esperienza all’insegna della meraviglia, dello stupore e della condivisione intergenerazionale. La partecipazione è a numero limitato, su prenotazione ed è compresa nel biglietto di ingresso all’Orto. 

Info e prenotazioni
Orto Botanico Università di Padova
049 8273939 – prenotazioni@ortobotanicopd.it

L’evento si terrà regolarmente anche in caso di maltempo.